sabato 28 ottobre 2017

Purtroppo nn sempre va tutto liscio quando guidi una moto... Ultimamente dopo un trauma cranico mi ritrovo bloccata con il collaterale mediano interno rotto...
      
È stato sempre il mio sogno fin da piccola. Guidare una moto la mia moto era il desiderio più grande. Sin dall'inizio ho dovuto lottare con pregiudizi e maschilisti. Nn è stato facile accettare di essere sempre sminuita e considerata poco adatta alla moto, perché donna, perché piccina e perché poco esperta. In un anno sono caduta tante volte ma per fortuna è andata sempre liscia tranne sta volta. Qualcuno dice che le moto hanno un anima e spesso si prendono in carico la vita di chi guida... E io ci credo. Fino ad ora è stata la moto ad avere la peggio e io sempre illesa, ma questa volta invece è andata male. La moto integra e io KO. Forse il dirmi sempre nn sei capace, devi lasciare perdere la moto, nn hai la moto nel DNA nn mi è stato d'aiuto perché mi ha riempito di insicurezze e di paure. Ma nonostante le mie paure so che nn ci rinuncerò. Quando salgo in moto il mio umore cambia, il mio sguardo cambia, il mio sorriso si stampa e niente brutti pensieri. Sto bene quando salgo in sella e niente riesce a darmi le emozioni che mi da la moto...  Ora ci vorrà tanta pazienza ma mi rialzerò anche questa volta contro tutti e tutto. Ripartirò da zero, imparerò a piccoli passi come se salissi per la prima volta.

Nessun commento:

Posta un commento