martedì 21 febbraio 2012

Grazie a mia cognata ho scoperto lo Scrapbooking,  cos'è ??? E' un modo di Raccontare la propria storia attraverso Album Fotografici, pagine, ecc.. inoltre si possono creare tantissime cose come biglietti d'auguri, segna libri decorazioni ecc il tutto usando una carta decorata o monocromatica apposta per questo. Tramite una macchina la Big Shot, fustelle punch ecc, si creano degli abbellimenti per decorare le varie creazioni.
Domenica ho partecipato al mio terzo corso e guardate cosa ho creato sotto la guida di una tutor bravissima di nome Mary:
Queste sono delle partecipazioni di nozze, segna posto, porta tovagliolo e bomboniere per matrimoni...
Mi sono divertita un sacco....

2 commenti:

  1. Che bello, non sapevo che avessi aperto un blog!!!! Ne sono veramente felice (ovviamente è già tra i miei preferiti^_-!!!) e mi piacciono anche i libri che consigli, anche io sto cercando di rimettere in piedi il mio blog! W la blogosfera!
    Il corso deve essere stato fantastico, al prossimo ci VOGLIO essere!!!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  2. è appena nato ha solo un giorno :-)

    RispondiElimina